download theme

Bonus for new user http://bet365.artbetting.gr 100% bonus by bet365.

bet365.artbetting.co.uk

A+ A A-

Storia

Il Gruppo Sportivo Nuova Tor Tre Teste, costituitosi nel 1976, si è da sempre posto il difficile obiettivo di competere ai massimi livelli nell’ambito della selezione e della formazione di giovani calciatori da inserire nel mondo del calcio professionistico e nel contempo permettere a moltissimi giovani del quartiere di praticare sport in un ambiente sano e ben organizzato.

Con sede in Via Candiani (zona Prenestina – Tor Tre Teste; VII Circoscrizione; 700.000 ab.), rappresenta una delle più importanti realtà calcistiche giovanili romane.

Dalla Scuola Calcio agli Juniores Regionali conta nel suo organico circa 600 ragazzi per un totale di 21 formazioni schierate nelle diverse categorie.

Nelle ultime stagioni moltissimi suoi giovani talenti sono stati prelevati da diverse società professionistiche italiane (Roma, Lazio, Empoli, Inter, Ternana, etc) e straniere (Tottenham, Conetry, Chelsea, etc).

Per quanto concerne l’ Attività Federale, il Gruppo Sportivo si è sempre distinto regolarmente nei risultati, sopratutto con le sue squadre agonistiche di maggior prestigio (partecipanti ai Campionati Regionali), raggiungendo spesso le ambitissime fasi finali regionali e nazionali.

Una società sportiva quindi, di assoluto valore, che crede con fermezza nella propria “missione” e che per questo da anni si prodiga nel lavoro con impegno, dedizione e grande tenacia.